ZONA NOTTE LEMA

Letti Lema

Design by:Officinadesign Lema

La zona notte firmata Lema è uno spazio intimo e raccolto che si racconta attraverso una precisa idea abitativa pervasa da un raffinato understatement, dedicata agli amanti di uno stile di vita informale. Per esaudirne ogni richiesta estetica e funzionale, Lema propone un'articolata collezione di letti che si arricchisce di anno in anno privilegiando forme e materiali studiati per scaldare l'ambiente e favorire un profondo senso di benessere. Rifugio dell'anima capace di interpretare e soddisfare le istante estetiche e funzionali di chi lo abita, la camera da letto firmata Lema s'ispira ad uno stile di vita lontano dal clamore e dalla pretenziosità.

Armadi Lema

Design by:Piero Lissoni

Modularità e personalizzazione sono le parole chiave di Armadio al Centimetro, lo storico programma di Lema che offre massima libertÓ progettuale e di personalizzazione. Dal 1981, infatti, con Lema l'armadio è un sistema componibile su misura, che alla garanzia di una produzione industriale abbina quella cura del dettaglio tipica di un'attenta cultura artigianale. Una proposta in continua evoluzione, incentrata sulla massima flessibilità: di dimensioni prima di tutto, ma anche di modelli, materiali, elementi, finiture, accessori, attrezzature. Il programma si sviluppa intorno ai moduli base adattabili in altezza, larghezza e profondità formati da strutture e ante: battenti, pieghevoli, scorrevoli e complanari. Quattro modi di impostare un ambiente pensato non solo per l'ordine, ma per il piacere di un luogo dedicato a se stessi e agli oggetti più personali.

Armadi Lema

Design by:Piero Lissoni

Modularità e personalizzazione sono le parole chiave di Armadio al Centimetro, lo storico programma di Lema che offre massima libertà progettuale e di personalizzazione. Dal 1981, infatti, con Lema l'armadio è un sistema componibile su misura, che alla garanzia di una produzione industriale abbina quella cura del dettaglio tipica di un'attenta cultura artigianale. Una proposta in continua evoluzione, incentrata sulla massima flessibilità: di dimensioni prima di tutto, ma anche di modelli, materiali, elementi, finiture, accessori, attrezzature. Il programma si sviluppa intorno ai moduli base adattabili in altezza, larghezza e profondità formati da strutture e ante: battenti, pieghevoli, scorrevoli e complanari. Quattro modi di impostare un ambiente pensato non solo per l'ordine, ma per il piacere di un luogo dedicato a se stessi e agli oggetti più personali.